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Job positions

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Employee value proposition

Smart Working

Potrai lavorare in modalità smart working. E con la dotazione di un pc portatile e di uno smartphone potrai lavorare ovunque tu voglia.
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Welfare

Accederai a “Welfare and Benefits”, una strategia nata per rendere sempre più piacevole l’esperienza dei nostri dipendenti all’interno e all’esterno dell’azienda.
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Performance management

Attraverso il processo di Performance Management si definiscono gli obiettivi e si monitorano i risultati raggiunti per sostenere il percorso di crescita di ogni risorsa.
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Total Reward

La performance in termini di risultati raggiunti, comportamenti e competenze espresse è la base del nostro approccio reward. Crediamo nella meritocrazia e puntiamo all’eccellenza.
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Engagement

Vogliamo che ognuno si senta profondamente coinvolto nel nostro progetto di crescita. È per questo che ci impegniamo ad accorciare le distanze tra vertici aziendali e collaboratori.
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Formazione

Investiamo sul potenziale delle persone attraverso un piano formativo in grado di garantire un percorso di crescita non solo professionale, ma anche personale.
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Smart Working

In Banca CF+ potrai lavorare in modalità smart working fino a 8 giorni al mese. Per lavorare in ufficio, ti basterà prenotare la tua postazione tramite un’app dedicata. E con la dotazione di un pc portatile e di uno smartphone potrai lavorare ovunque tu voglia, favorendo così il tuo work-life balance.

Welfare

Lavorando in Banca CF+ accederai a “Welfare and Benefits”. Una strategia nata per rendere sempre più piacevole l’esperienza dei nostri dipendenti all’interno e all’esterno dell’azienda attraverso lo sviluppo e l’implementazione di un’offerta di servizi dedicati.

Di seguito i benefit attualmente previsti:

  • polizza contro gli infortuni professionali ed extra professionali
  • polizza vita e invalidità permanente
  • assicurazione sanitaria integrativa estendibile al nucleo familiare convivente
  • un contributo aziendale ad un fondo di previdenza complementare a scelta del dipendente
  • condizioni agevolate in materia di finanziamenti con una società partner
  • ticket restaurant elettronici
  • rimborso dell’abbonamento annuale ai mezzi pubblici.

Performance management

In Banca CF+ crediamo nel lavoro per obiettivi.

Attraverso il processo di Performance Management – che prevede due momenti di feedback l’anno tra il manager e il collaboratore – si definiscono gli obiettivi e si monitorano i risultati raggiunti.

Il feedback è lo strumento fondamentale attraverso il quale sosteniamo il percorso di crescita di ogni risorsa. Riconosciamo e premiamo i risultati, individuando eventuali aree di miglioramento e di sviluppo su cui costruire percorsi di formazione e crescita.

Total Reward

La performance in termini di risultati raggiunti, comportamenti e competenze espresse è la base del nostro approccio reward.

In Banca CF+ crediamo nella meritocrazia e puntiamo all’eccellenza. È per questo che vogliamo valorizzare i nostri benchmark interni incentivando il talento, l’impegno e la passione dei nostri migliori dipendenti attraverso sistemi di rewarding mirati.

Engagement

In Banca CF+ il ruolo di ogni dipendente è unico e prezioso. Perché sappiamo che per raggiungere un traguardo è indispensabile il lavoro sinergico di tutti i membri di una squadra.

Vogliamo che ognuno si senta profondamente coinvolto nel nostro progetto di crescita. È per questo che ci impegniamo ad accorciare le distanze tra vertici aziendali e collaboratori.

Le iniziative di incontro con il CEO vanno in questa direzione. Si tratta di occasioni informali per condividere nuovi feedback, idee e input con l’obiettivo di migliorarsi sempre.

Formazione

In Banca CF+ diamo valore alle persone. È per questo che investiamo sul loro potenziale a tutti i livelli di seniority attraverso un piano formativo in grado di garantire un percorso di crescita non solo professionale, ma anche personale.

Il piano formativo, infatti, tenendo conto delle esigenze del team di appartenenza del dipendente e degli obiettivi di business, include corsi su argomenti tecnici, sul miglioramento delle soft skills, sullo sviluppo delle competenze manageriali e linguistiche.

People strategy Plus

“People Strategy Plus” è il percorso pensato da Banca CF+ per valorizzare le persone.

Un processo che coinvolge trasversalmente tutta la popolazione aziendale con l’obiettivo di motivare, cogliere potenzialità e sviluppare talenti.

La strategia si sviluppa in quattro fasi.

1

Conoscere le persone in termini di esperienze, competenze, attitudini, potenzialità e motivazione.

2

Valorizzare le persone, capire le loro capacità, sviluppare le loro competenze e arricchire il più possibile il loro bagaglio professionale.

3

Coinvolgere e motivare le persone promuovendo processi partecipativi e sistemi di rewarding mirati.

4

Sostenere l’evoluzione della cultura aziendale e delle attitudini manageriali in parallelo alla trasformazione organizzativa e di mercato.